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CONSIGLI PROFESSIONALI SOCIAL WORLD BUSINESS

Cosa puoi aspettarti da un incontro con noi? Una chiacchierata aperta ed onesta, durante la quale ascolteremo le tue aspettative, difficoltà, strategie digitali e territoriali in merito al tuo momento attuale, alle tue prospettive, ai tuoi desideri, ai tuoi obiettivi commerciali, ai tuoi programmi di periodo e generali per la tua attività.
Cosa NON puoi aspettarti da un incontro con noi? NON aspettarti un preventivo e una strategia fatti prima di aver conosciuto a fondo la tua attività. Ti elaboriamo soluzioni misurate su di te, sulla tua attività, sui tuoi programmi, desideri ed obiettivi. Dopodiché potrai soltanto preoccuparti di meno e sforzarti di meno, mentre potrai mietere più successi e più risultati, programmati, automatizzati più rapidi e intelligenti.
Il nostro Team è composto da professionisti ed esperti specializzati che amano quello che fanno ed in grado di gestire il tuo progetto digitale e territoriale dall’inizio alla fine. Ti assicuriamo il più alto livello qualitativo iniziando dalla selezione dei nostri partner, alle nostre competenze trasversali, alla nostra formazione continua, alla nostra capacità di ascolto e di formare una brillante squadra di spinta attiva potente e dinamica alle tue spalle.

 

social world business 1

 

     

 

CONSIGLI PROFESSIONALI SOCIAL WORLD BUSINESS

DIREZIONE MARKETING .it

 

Caso Studio 1, E-Commerce online.

Caso Studio 2, Attività Territoriale geolocalizzata.

 

CASO STUDIO 1 - Funnel - Campagna per E-Commerce, vendite online - Conversione Professionale - risultati

 

caso studio 2

 

 

CASO STUDIO 2 - Campagna per Attività Territoriale - Lead Generation Professionale – dimostrazione dei risultati - parte tecnica

 

caso studio 1


Spiegazione tecnica:

-Attività Territoriale, prima campagna, budget: 3000 euro (inizialmente suddivisi in 3 mesi);
-Target: altamente specifico;
-Utility: prodotto e servizio specifico high ticket ad alto prezzo e alto margine;
-Competitors nel settore: alta concorrenza professionale;
-Obiettivo dell'azienda per la campagna annuale: 20/30 nuovi clienti (con vendite effettive) High Ticket, ad alto valore e alto margine;
-Risultato: 208 nuovi contatti interessati, filtrati, qualificati, già con la prima campagna;
-Vendite effettuate: di moltissimo superiori all'obiettivo aziendale e in tempi molto più rapidi;
-Durata della prima campagna compresi i test: circa 9 settimane;
-Copertura totale: 129.095;
-Impression totale: 757.026;
-Click sul link: 6.676;
-Budget utilizzato: 2.903,85 €;
-Costo per ontatto qualificato: 13,96 €;
-Spesa media del cliente: fino a diverse migliaia di euro:
-Profitto medio dell'azienda per cliente: fino ad alcune migliaia di euro;

 

SODDISFAZIONE: altissima, per tutti.

 

caso studio 1

 

 FORTUNATI O BRAVI?